giovedì 7 giugno 2012

Battlefield 3 Premium a circa 21.57 euro


In generale fino ad ora non ho fatto post cosi mirati su certi argomenti, perchè ho sempre pensato che fossero di dubbia utilità reale.
Ma sinceramente, chi se ne frega. Il metodo qui sotto indicato funziona, e il blog ha la ricerca per tutto quello che ho già scritto e segnalato.
Credo quindi che questa non sarà l'ultima volta che
farò segnalazioni simili :)

Premessa, questo prezzo può cambiare/saltare da un giorno all'altro ;)

1) Installato Tor Bundle Browser
2) Andare nella cartella "Tor Browser\Data\Tor"
3) Fatta copia del file "torrc"
4) Modificato "torrc" originale e inserito questa roba:
AvoidDiskWrites 1
# Store working data, state, keys, and caches here.
DataDirectory .\Data\Tor
GeoIPFile .\Data\Tor\geoip
# Where to send logging messages.  Format is minSeverity[-maxSeverity]
# (stderr|stdout|syslog|file FILENAME).
Log notice stdout
# Bind to this address to listen to connections from SOCKS-speaking
# applications.
SocksListenAddress 127.0.0.1
StrictExitNodes 1
ExitNodes {bd},{mv},{in},{mu},{np},{sc},{lk},{th}
5) Andare sul sito dell'ea ( che sarà EA India )
6) Loggarsi con il proprio account
7) Comprare Premium a 1499 Indian Rupee  ( circa 27 dollari / 21.57 euro ! ) con carta di credito.

Declino ovviamente ogni responsabilità per eventuali danni :D

Questo metodo è stato segnalato su questa board:
http://www.nfohump.com/forum/index.php

E' probabile che questo trucco sia usabile anche per tutti gli altri prossimi giochi che verranno rilasciati su questa piattaforma :D

27 commenti:

  1. grazie per la segnalazione! sai se accettano paypal?

    RispondiElimina
  2. Non mi pare. Penso che l'unico modo sia comprare direttamente con la carta di credito, come ho fatto io.
    E' certo rischioso :)

    RispondiElimina
  3. Bisogna usare Tor anche dopo aver fatto l'acquisto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per cosa sarebbe rischioso usare la carta di credito?

      Elimina
    2. No, il tutto dovrebbe attivarsi il 12 giugno.
      E' rischioso perchè può capitare magari di passare da exit node di Tor malevolo.
      Potrebbe fare log dei dati passanti, e quindi anche della tua carta di credito.

      Elimina
  4. Nel caso per qualcuno di voi è stata utile questa guida, un semplice click sul banner sarebbe ben gradito :D

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma la postepay puo essere usata visto che è un circuito visa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è modo migliore che provare :)
      Direi di si comunque ...

      Elimina
  6. Credo non funzioni più... ho provato in qualsiasi modo ma mi reindirizza sempre alla pagina in dollari. Sono sicuro di non aver sbagliato nulla, dato che qualche giorno fa ero riuscito a collegarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a restringere ad una sola regione, tipo solo {th}
      Devi giusto essere sicuro di aver beccato i prezzi giusti nella conversione.

      Prova tutti i codici che abbiano come moneta gli Indian rupee. Armati di google maps e segnati tutti gli stati attorno a quella zona.

      Elimina
  7. Ma il premium in che lingua è? indiano? inglese? o sarà in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò questa sera.
      Credo comunque che rispetti la lingua di BF3 che possedete.
      Se ad esempio avete BF3 in russo, al di la di dove avrete comprato il premium, le espansioni saranno in lingua russa. ( e quindi vi servirà una patch per le lingue )

      Se però il vostro BF3 è in italiano, avrete tutte le espansioni in italiano.

      Comunque se volete attendere vi darò una conferma questa sera quando torno a casa.
      Oppure guardate su internet per qualcun'altro che ha usato questo metodo :)

      Elimina
    2. ok, ma ho saputo che EA sa di questo metodo perchè qualcuno l'ha letto nei suoi TOS. Pertanto si potrebbe rischiare la sospensione dell'account?

      Elimina
    3. Non ho sentito di nessun account sospeso. ( e il mio va ancora )

      Comunque si, si può rischiare che ti diano indietro i soldi, o che ti sospendano l'account.

      Elimina
    4. Quindi hai già utilizzato questo metodo! mi confermi che il premium sia italiano?

      Elimina
    5. Ti dico giusto che funziona.
      Io tengo BF3 in inglese, e quindi ho anche il premium in inglese ( e non in indiano )

      Elimina
  8. Comunque quel codice da te inserito non va più. mi reindirizza sempre alla pagina .com di EA. Cambiala con questo che sto andando come una bomba.

    # If non-zero, try to write to disk less frequently than we would otherwise.
    AvoidDiskWrites 1
    # Store working data, state, keys, and caches here.
    DataDirectory .\Data\Tor
    GeoIPFile .\Data\Tor\geoip
    # Where to send logging messages. Format is minSeverity[-maxSeverity]
    # (stderr|stdout|syslog|file FILENAME).
    Log notice stdout
    # Bind to this address to listen to connections from SOCKS-speaking
    # applications.
    SocksListenAddress 127.0.0.1
    ExitNodes 453CB9B2C4DAA8B72666BE0678065CD26006075B, F52A06887FB6FC948C9BF58FD14B526F5C2AF98A, A3135EAF9FFD572737BBB3D44978DC5138F907FD, D22A4885110D000EFDFC4030E9C03DA13FAA24E3
    StrictNodes 1

    Rimane il fatto che nel checkout non mi chiede la lingua pertanto mi sono fermato al pagamento. Vorrei essere sicuro della lingua italiana con questo metodo al 101%

    RispondiElimina
  9. Beh o prosegui o chiedi in giro.
    A mio parere l'aggiornamento è senza lingua, e si lega alla lingua che è impostata ed è stata scelta per BF3

    RispondiElimina
  10. prezzo salito a 38€, niente da fare... sorry

    RispondiElimina
  11. a me quando vado nel sito ea mi porta a quello americano

    RispondiElimina
  12. Potete provare ad impostare altri paesi e vedere se è ancora presente il vecchio prezzo, altrimenti avete perso il treno :)

    RispondiElimina
  13. non fa nulla, ho comunque la key (sicura al 100%) a 31€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere è qualcuno che l'ha comprato con lo stesso metodo e ti ha passato la KEY.
      Mi chiedo se sia possibile, perchè in tal caso potrei farci anche qualche soldino :D

      Elimina
    2. nonono, uno non esiste nessuno che si è fatto una scorta doppia di premium... sarebbe matto, e il sito è quello di key, naturalmente non linko perchè le scorte sono limitate, quando lo avrò comprato, ve lo linkerò :D

      Elimina
    3. Non c'è bisogno che si sia fatto una scorta, semplicemente compra a richiesta :)

      Elimina
  14. non compra a richiesta, perchè miriadi di persone stanno aspettando di nuovo le nuove key... al momento il sito da come status restocking (reimmagazinamento) per quanto riguarda le key del premium, quando prima erano in stock. devo solo apsettare e prenderla, poi vi linkerò il sito, perchè qnd rilasciarono le scorte, manco due giorni e sono finite :D

    RispondiElimina
  15. ok questo è il link, mettete sulla destra currencies EURO e compratelo al volo

    http://www.cdkeyexpress.com/battlefield-3-cd-key-premium-edition-p-846.html

    RispondiElimina