martedì 21 luglio 2009

Intro?

Allora, di che si parla?
Non è il primo blog che apro, negli altri 2 aperti ho parlato generalmente di me stesso e dei fatti miei ... e mi sono stancato quasi subito di farlo.

Quindi .... questo blog lo dedicherò principalmente alla pirateria informatica!

Il rischio è alto, soppratutto in Italia con le sue leggi liberticide ... ma mi sono stancato di dover spiegare uno ad uno ad ogni amico/conoscente/utente come fare questo e quest'altro.
Ecco allora l'utilità di questo blog, dove andrò a scrivere guide e articoli sul panorama di Internet e su uno dei suoi cuori pulsanti!

Spero che si diffonda fra gli utenti, e spero anche io di non affondare in qualche tribunale!

Se conoscete un buon servizio di hosting dove installare wordpress, e con buono intendo "sicuro" o più sicuro di questo ... sono ben accetti suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento