mercoledì 24 agosto 2011

Testare metodi e scrivere guide per comprare CD-KEY


Ultimamente c'è stato un gran casino sul fatto di comprare e usare CD-KEY russe e simil e farle funzionare su Steam e Origin. ( vedi Deus EX ... )
Per far funzionare preload, decriptazione e login vari attraverso VPN e simil.

Di persè potrebbe comunque essere interessante, visto che da alcuni siti alcuni giochi si potevano trovare anche al prezzi di 12 dollari tanto per dire! ( lo stesso Deus EX )

Mi chiedevo allora se poteva interessarvi un progetto simile, dove voi mi finanziavate l'acquisto di un qualche prodotto a voi a scelta e io vi scrivevo la guida, passo per passo ( anche video magari ... ) ... su come fare per ottenere lo stesso risultato sui vostri computer.
Ad esempio appunto, tutti i singoli passaggi per avere la vostra copia di Deus EX al prezzo di 12 dollari!
Questo vorrebbe dire che se magari 20 persone vogliono quel gioco, potrebbero donarmi 0.6 dollari ( circa 0.4 euro ) ciascuno.
Al che io mi butterei a studiare il sistema per comprare quella KEY e farla funzionare, e rilascerei poi la guida.
Quello che alla fine guadagnerei sarebbe appunto il gioco, mentre voi ... tutti voi, la guida. ( che renderei completamente pubblica )

Mi piacerebbe rendere completamente trasparente la cosa, e quindi se ci fosse un modo sicuro per mostrare tutti i soldi che ricevo e come li investo, sarei ben felice e deciso ad usarlo.

Magari voi ne conoscete anche qualcuno adatto a questa idea, magari tramite un sistema di banner, premiazione su download file, bonus da acquisti o che altro ...

Avete pareri in merito?
Poca fiducia nel sistema o nei miei confronti?
Non ne vale la pena ed è troppo rischioso?
E' geniale e non vedete l'ora di risparmiare anche più di 40 euro?

Nessun commento:

Posta un commento